CONSULENZE IMMOBILIARI

'architetto che dirige lo studio ARCHIDREAM è disponibile ad assistere le persone che intendono acquistare un immobile seguendone tutte le fasi preliminari.
Prima di acquistare un immobile è necessario verificare che il precedente proprietario abbia pagato tutte le spese di condominio e che l’assemblea non abbia deliberato di realizzare, a breve, lavori di ristrutturazione.
Inoltre bisogna controllare che chi vende l’immobile sia l’effettivo titolare e che non vi siano abusi edilizi e che il venditore non abbia creditori i quali abbiano iscritto ipoteca sulla casa in vendita

Si deve poi verificare che vi sia un impianto elettrico a norma e, non in ultimo, che nel regolamento di condominio della nuova abitazione non siano vietate alcune attività che, invece, per le sue esigenze potrebbero rivelarsi fondamentali..

Bisogna verificare la corrispondenza fra le planimetrie catastali e l'esistente e in caso di difformità c'è bisogno di adeguarle prima dell'atto di compravendita.

Insomma ci sono molte incombenze per essere sicuri di fare un buon affare con l'acquisto dell'immobile!

Tutto questo non è gestibile in toto da chi compra è necessaria la presenza di un tecnico che possa provvedere ad assistere a tutte le fasi preliminari al rogito.

FATEVI FURBI!!!!!!!!!!!!!

FATEVI ASSISTERE DA UN ARCHITETTO PER L'ACQUISTO DI UN MOBILE IN CASO CONTRARIO VI POTREBBERO TRUFFARE PROPONENDOVI L'ACQUISTO DELLA FONTANA DI TREVI.

Richiedi un preventivo

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti